Organi sociali

Presidente Maurizio LONGHI

Nato a Orte (VT) nel 1964, Maurizio Longhi è laureto in Economia e Commercio presso la LUISS Guido Carli. Da febbraio 2020 è Presidente di Sinergia spa

È presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Credito Cooperativo di Roma, è consigliere di amministrazione e componente del Comitato Esecutivo di BCC Iccrea Banca spa e componente del Consiglio Nazionale della Federazione Italiana delle BCC.

Direttore generale Ovidio MORGANTINI
Nato a Roma nel 1971, Ovidio Morgantini è laureato in Ingegneria Civile al Politecnico di Torino. Nel corso delle sue esperienze professionali, si è dedicato in particolare al settore dell’Information Technology. E’ stato, fino al 2005, Amministratore Unico di Prisma Srl, società di servizi ICT e sviluppo software. Al contempo Morgantini ha ricoperto ruoli da manager in Preda Srl, società specializzata – tra l’altro – in servizi di gestione e trattamento documentale, gestione ed elaborazione dati e back office bancario, diventandone prima Direttore Tecnico e, poi, Amministratore Delegato nel 2005. Dal 1998, poi, Morgantini è “Responsabile Tecnico” di un’azienda specializzata nella Progettazione e Produzione di Impianti Tecnologici. Dal 1° maggio 2020 è Direttore Generale di BCC Solutions nonché dirigente di Iccrea Banca nell’area ChiefOperating Officer.

Consiglio di amministrazione

Presidente Maurizio LONGHI
Vice Presidente Paolo SESTINI
Consiglieri Laura BRAMBILLA
Tiziano CENEDESE
Paolo TRIPODI

Collegio Sindacale

Presidente Luigi GASPARI
Sindaci effettivi Massimo PASSI
Sara FULVI